giovedì 13 giugno 2013

DATA UFFICIALE DI TEEN ANGELS EL ADIOS IN ITALIA

Finalmente si sa la data ufficiale ossia il 10 luglio 2013.Raga non vedo l'ora sono eccitata al massimo ma quando cavolo arrivi 10 luglio!!!!*_*
ecco qualche tweet da fan:
  1. gente che piange, sclera, urla, si dispera, canta, balla..si gente, sta arrivando TEEN ANGELS EL ADIÓS 3D IN ITALIA.
  2. solo a pensarci mi vengono le lacrime,finalmente abbiamo qualcosa di loro!
  3. MA E' POSSIBILE CHE NELLE TENDENZE NON MI SPUNTI NONOSTANTE CONTINUI AD AGGIORNARE LA PAGINA? BHO!
  4. Almeno questo arriverà....Io sto letteralmente sclerando
  5. 1O LUGLIO, 1O LUGLIO, 1O LUGLIO. :') ❤❤❤
  6. ho la home piena con è meravigliosoo
  7. sto piangendooooo dalla felicità:-) ce l'abbiamo fatta Teenaticas dopo tutti i nostri sforziii:-) Che bello!!!
  8. Stiamo facendo tutto questo per un film. Pensate cosa sarebbe successo se fosse stato uno show, dios. Jcrgucfjhj
  9. oddioooo, non ci posso credere...sono troppo feliceeeee
  10. spero sia vero...ho già preparato la fascetta da legarmi in testa lol
  11. ragazze vi giuro che se in Puglia non lo fanno io parto
  12. L'ho sempre detto che le teenaticas napoletane sono tantissime. Iffhocfjkgg
  13. Spero con tutta me stessa che sia vero.
  14. BELIEBERS LOVATICS DIRECTIONERS SMILERS SELENATORS DI QUALUNQUE FANDOM FATE PARTE, RT PER FAVORE.
  15. crepo,soffoco, affogo nelle mie lacrime. non potevano darmi notizia migliore.
  16. è meraviglioso vedere tutte le teenaticas unite, twittando una tendenza che ho inventato io.
  17. invece di far salire una qualsiasi tendenza, perchè non ci aiutate a far salire ? grazie.
  18. le teenatiche sono il fandom più bello?siperchè anche se non abbiamo mai avuto niente MAI abbiamo perso la speranza
  19. in sala:gente con le maglie dei teens,gente che urla,gente che piange,gente che si abbraccia lo schermo,gente felice
  20. sono realista. ci sono poche fan dei teen angels in italia, non credo che tutti i cinema investiranno sul film
  21. gente che piange, sclera, urla, si dispera, canta, balla..si gente, sta arrivando TEEN ANGELS EL ADIÓS 3D IN ITALIA.
  22. ORA CHI SONO LI SFIGATI?.. ORA CHE SARANNO TRASMESSI IN ITALIA COME IDOLI E NON COME ATTORI?! 10LUGLIO.
  23. speriamo vivamente che sia vero! Non vorrei illudermi un'altra volta e poi ottenere solo delusioni...
  24. ed ora spunteranno le BM che li avevano abbandonati... Ahahahahhahaha plz se vi vedo vi uccido
  25. è stupendo veder twittare da tante persone una tendenza che hai inventato tu.
  26. non abbiamo potuto vedere un loro concerto dal vivo, perlomeno li possiamo vedere in 3D.
  27. Vedo tutta la mia tl sclerare per questo e scrivere ogni secondo "10 LUGLIO" (una di queste sono io LOL)
  28. l'Escaparé di Lali in 3D. Vedrò Lali ballare un po' più da "vicino". ODDIO.
  29. vedremo peter che canta nena in 3D...cioè, da quella sala uscirò sconvolta.
  30. già mi immagino: la sala piena di teenaticas in delirio.

Nessun commento:

Posta un commento