domenica 2 giugno 2013

MISS XV:VALENTINA

foto-valentina

Valentina

(Paulina Goto)Ho 14 anni e sono una ragazza sempre in vena di scherzi. Sono al secondo anno di liceo e la mia “MAPS”, si, la mia migliore amica insomma, è Natalia. Anche se siamo molto diverse ci capiamo al volo, semplicemente guardandoci negli occhi. Forse c’è qualcosa di magico tra noi, infatti siamo nate lo stesso giorno e alla stessa ora. Ho una cotta per il ragazzo più carino del quartiere, Niko, e anche se non siamo mai usciti insieme, so che anche da parte sua c’è interesse. La mia famiglia è speciale: vivo con mio padre, che si da un gran da fare per accontentarci tutti, mia mamma Catalina, con un difficile carattere, la mia fantastica zia Margarita, e la mia adorabile sorellina Daniela. Non vado matta per mio fratello Eddy che a volte si comporta come se fosse mio padre.

Nessun commento:

Posta un commento