sabato 1 giugno 2013

INTERVISTA A LODO

_DSC1255

Il successo della nuova serie tv Violetta passa per il team italiano della Disney, che ha co-prodotto il progetto e per una delle protagoniste, la nostrana Lodovica Comello, che nella serie interpreta Francesca. Top Girl ha fatto quattro chiacchere con la giovane attrice. Ecco cos’è successo.
Dopo avervi presentato il music video in esclusiva di Juntos Somos Mas, Top Girl vi presenta un’altra sorpresa firmata “Violetta”.
Ciao Lodovica, gli episodi di Violetta dove si balla, si canta e si recita ogni giorno, ricordano dei talent show come Amici e X-Factor. Hai mai fatto i provini per far parte di questi programmi
Assolutamente no. Ho sempre dato la precedenza allo studio vero e proprio.Violetta mi ha permesso di colmare le mie lacune nella recitazione, di riprendere a danzare e di dar sfogo alla mia passione più grande: cantare.
A proposito di cantare, voci mi dicono che vuoi incidere un disco…
Esatto! Non c’è ancora nulla di definito ma è il mio sogno. Ho composto anche delle canzoni in passato. Ora mi sono un po’ fermata a causa delle riprese della serie tv. Ho scritto in inglese però! Nel mio primo cd vorrei però cantare in italiano ed in spagnolo.
Hai 22 anni e fai parte di una serie tv rivolta ad un target molto giovane. Temi di rimanere etichettata a vita come un personaggio solo per teenager?
Certo la paura c’è…Anche perchè in passato sono stata parte del cast del musical de Il Mondo di Patty e quindi questa non è la mia prima comparsa nel mondo ten e pre-teen. A breve, si spera con un cd tutto mio, cercherò di dedicarmi ad altro.
Noi di Top Girl siamo molto curiose e giusto un poco sfacciate…Amori nati sul set?
E se ti dico che non è nata nessuna storia d’amore? Molti erano fidanzati e lo sono tutt’ora. Al contrario si sono create delle amicizie solide, in particolare tra noi ragazze. Nessuna rivalità, puoi credermi?


Oltre a te, nel cast troviamo altri due italiani, uno è Simone Lijoi, che interpreta Luca, il fratello del tuo personaggio e l’altro?

Non posso dirvelo! A breve farà la sua comparsa! Lo conoscete bene

Sarà mica Jacopo Sarno?
Ho la bocca cucitaaaaa! Comunque no, non è lui.

Nessun commento:

Posta un commento