sabato 1 giugno 2013

LOURDES MANSILLA(CANDY):INTERVISTA

Lourdes Mansilla ha solo 12 anni, ma la sua carriera è già ricca di esperienze significative: pensate che ha recitato in una quarantina di spot pubblicitari e ed ha avuto ruoli principali in serie tv di grande successo come Teen Angels, Incorreggibili, Malaparida e Bella y la Bestia. Di recente la piccola incorreggibile è stata intervistata da Para Teen e ha parlato dei suoi progetti per il futuro. Ecco cosa ha raccontato al magazine argentino:

Come sei arrivata a lavorare nel mondo dello spettacolo e qual è stato il tuo primo lavoro? 

Da piccola la mia mamma e il mio papà mi portavano a fare casting perché avevano capito che amavo recitare. Quando avevo due anni scelsero il mio volto per una campana pubblicitaria (Cheeky y) e poi iniziarono a chiamarmi per spot di ogni tipo: dalle linee d’abbigliamento alle pubblicità delle auto.
Ora invece reciti in “Supertrope” una delle serie tv argentine più amate del momento. Raccontaci del tuo ruolo  in Supertrope… 
In Supertrope interpreto il ruolo di Anita, una ragazza sveglia e simpatica che si innamora di Filo.Frequentano lo stesso collegio e passano molto tempo insieme. Lei lo aiuta in tutti i suoi esperimenti e le sue prove scientifiche.
Come ti trovi con il cast?
Sto molto bene con loro, condividiamo bei momenti, mi diverto e imparo molto da loro.

Ora stai anche recitando in un film…
Sì, si chiama Santiso. Io interpreto Patricia, la figlia di Carlos Belloso e Leonora Balcarce. Nel film il mio ruolo è drammatico, non ha niente a che vedere con i ruoli che interpreto per la televisione.
Sei piena di impegni: come fai a dividerti tra carriera e scuola?
Riesco ad organizzarmi abbastanza bene perché alla mattina vado a scuola e nel pomeriggio invece vado sul set. Di solito studio in tarda serata.
E sei una brava studentessa?
Sì, vado abbastanza bene, cerco di studiare sempre. Le mie materie preferite sono l’inglese e musica.
Cosa ne pensano i tuoi compagni di classe del tuo successo?
Adesso iniziano ad abituarsi. Sono molto felici per me e mi fanno continuamente domande sul mio lavoro. Anche i miei professori che sono molto comprensivi e che mi appoggiano costantemente.
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Mi piace molto giocare a tennis (è il mio sport preferito), pattinare, nuotare, guardare la tv, leggere, ascoltare musica e navigare in Internet. Mi piace anche fare lunghe camminate e giocare con i miei cani Clota e Zoe.
Che musica ascolti?
Di tutto un po’, ma preferisco la musica pop. Ascolto molto Julieta Venegas, Shakira e Lady Gaga.
Hai dei punti di riferimento per la recitazione?
Mi piacciono molte attrici. Ma le mie preferite sono Leticia Bredice, Lali Esposito e Cande Vetrano.

Come vedi il tuo futuro?
Lo vedo come attrice. Mi piacerebbe continuare ad imparare questo mestiere, studiando e formandomi come attrice: è ciò che preferisco fare.

Nessun commento:

Posta un commento